basehomeTorna alla pagina principaleChi siamodi peccati non c'è che la stupiditàgaia è incintaVuoi essere felice per un' istante?tu sei perfetto

Il Signore Nostro Padre Celeste, ci ha Donato per Grazia Divina la VERITA', e ce l'ha donata GRATUITAMENTE, perchè c'è qualcuno che si sente in diritto di venderla? Non esiste ne prima, ne seconda, terza, quarta o quinta dimensione, esiste solamente un'unica ed infinita dimensione, quella del Cuore, la dimensione di nostro PADRE CELESTE, la dove tutto nasce e tutto ritorna.

base_menuIl messaggio che vogliamo dareApocalisse uguale a rivelazione non distruzione o fine del mondoMeditazioniCanalizzazioniConferenze e intervisteI nostri fratelli AngeliAmici in sintoniaFilm in sintoniaAltri documenti che parlano di spiritualitàInni al nostro Padre CelesteValeria CartaRosario PanarelloValentina CartaLa Federazione Galattica - i nostri fratelli cosmiciPer chi volesse scriverciluce e ombra

Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE.
Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483
Il presente sito web: www.purocuorefranoi.com è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.
piuma_purocuorefranoi

E poi ad un tratto l'amore scoppiò dappertutto.
Discernimento è la parola chiave

Chiamaci su skype cliccando il logo se in linea Il mio stato Aggiungi Purocuore ai tuoi contatti Skype cliccando qui

Per leggere gli ultimi articoli inseriti CLICCAMI

Il documento più importante in assoluto secondo noi, Vita impersonale L’Io Sono - del Conte Saint Germain CLICCAMI
 

Per chi vuole aprire il proprio Cuore al CRISTO e al SUO Insegnamento GRATIS - CLICCAMI
 

Se c’è qualche errore di qualsiasi genere nel sito se vi va segnalatecelo scrivendoci cliccando QUI
D'improvviso nuovi cieli e nuove terre inglobavano il mio essere Luce

piuma_sinistra
panda

Le Tavolette Smeraldo di Thoth l'Atlantideo

Thoth

se vuoi tornare alla pagina precedente clicca qui


Ascolta in audio le tavole smeraldine
Non cliccate sugli annunci pubblicitari, chiudeteli direttamente cliccando sulla X in alto a destra. sono annunci che compaiono in automatico e non fanno parte del sito, sono inseriti da chi ci fornisce il servizio del lettore mp3 audio

Se non parte l’audio scaricare l’mp3 cliccando qui

Scarica il documento in PDF cliccando qui

Le quindici tavole Smeraldine di Thoth l'Atlantideo

TAVOLA I
La storia di Thoth l'Atlantideo

TAVOLA II
Le sale di Amenti

TAVOLA III
La chiave della Saggezza

TAVOLA IV
La nascita dello Spazio

TAVOLA V
Il dimorante di Unal

TAVOLA VI
La chiave del Magico

TAVOLA VII
I sette Signori

TAVOLA VIII
La chiave dei Misteri

TAVOLA IX
La chiave della Libertà dello Spazio

TAVOLA X
La chiave del Tempo

TAVOLA XI
La chiave dell'Alto e del Basso

TAVOLA XII
La Legge di Causa ed Effetto e la chiave della Profezia

TAVOLA XIII
La chiave della vita e della morte

TAVOLA XIV
Atlantide

TAVOLA XV
Segreto dei Segreti



Thoth_chiave

PREFAZIONE

Le Tavolette Smeraldo di Thoth l'Atlantideo

La storia delle tavolette tradotte nelle pagine seguenti è strana e al di là del credo dei moderni scienziati. La loro antichità è stupenda, datandosi un 36.000 anni A.C. Lo scrittore è Thoth, un Sacerdote-Re Atlantideo, che fondò una colonia nell'antico Egitto dopo l'affondamento della sua madre terra.
Egli è stato il costruttore della Grande Piramide di Giza, erroneamente attribuita a Cheope. In essa egli ha incorporato la conoscenza dell'antica saggezza ed anche segrete registrazioni e strumenti dell'antica Atlantide.
Per circa 16.000 anni, egli ha governato l'antica razza d'Egitto, da circa 52.000 A.C al 36.000 A.C. A quel tempo, l'antica razza barbara tra cui lui ed i suoi si stabilirono raggiunse un alto grado di civiltà.
Thoth era un immortale, cioè, egli ha vinto la morte, passando solo quando lui lo ha voluto e sempre mai attraverso la morte. La sua vasta saggezza ha fatto di lui il capo di varie colonie di Atlantide, incluse quelle emigrate nell'America Centrale e del Sud.
Quando è giunto il tempo per lui di lasciare l'Egitto, egli eresse la Grande Piramide oltre l'entrata della Grande Sala di Amenti, posto nei suoi registri, e mise guardie per i suoi segreti tra i più alti del suo popolo.
In tempi successivi, i discendenti di queste guardie divennero sacerdoti della piramide, in cui Thoth fu deificato come Dio della Saggezza, il Registro, da quelli che nell'età nell'età delle tenebre hanno seguito il suo passaggio. Nella leggenda le sale di Amenti divengono sottofondi, le sale degli dei, dove l'anima passava dopo la morte per giudizio.
Durante le ere successive, l'ego di Thoth passava nei corpi degli uomini nella maniera descritta nelle tavolette. Come tale egli si è incarnato tre volte, nella sua ultima egli fu conosciuto come Hermes, il tre volte nato.
In questa incarnazione, ha lasciato i suoi scritti conosciuti ai moderni occultisti come le Tavolette di Smeraldo, una più lontana e minore esposizione degli antichi misteri.
Le tavolette tradotte in questo lavoro sono dieci che sono state lasciate nella Grande Piramide in custodia ai sacerdoti. Le dieci sono state divise in tredici parti per convenienza.
Le ultime due sono così grandi e di grande portata che al momento è proibito rilasciarle apertamente. Tuttavia , in quelli quì contenuti sono segreti di valore inestimabile per lo studente serio.
Esse dovrebbero essere lette non una volta, ma centinaia di volte perchè solo così possono rivelare il vero significato. Una lettura casuale darà lampi di bellezza, ma un più intenso studio aprirà viali di saggezza al ricercatore.
Ma ora una parola su come questi potenti segreti sono venuti ad essere rivelati all'uomo moderno dopo essere stati nascosti così a lungo.
Circa 1300 anni A.C, Egitto, l'antico Khem, era in agitazione e molte delegazioni di sacerdoti furono inviati in altre parti del mondo.
Fra questi alcuni sacerdoti della piramide portarono con loro le Tavolette Smeraldo come talismano con cui esercitare autorità sopra i meno avanzati sacerdoti discendenti da altre razze di coloni Atlantidi.
Le Tavolette erano intese da leggenda come portanti l'autorità di Thoth.
Il particolare gruppo di sacerdoti portante le Tavolette emigrò nell'America del Sud dove fondarono una fiorente razza, I Maya che ricordò molto della antica saggezza.
Tra questi, i sacerdoti si sono stabiliti e rimasti. Nel decimo secolo, i Maya si sono stabiliti nello Yucatan, e le tavolette sono state disposte sotto l'altare di uno dei più grandi templi al Dio Sole.
Dopo la conquista dei Maya da parte degli spagnoli, le città furono abbandonate e i tesori dei templi dimenticati.
Dovrebbe esser chiaro che la Grande Piramide d'Egitto è stata ed ancora è il tempio di iniziazione ai misteri. Gesù, Salomone, Apollonio ed altri furono iniziati lì.
Lo scrittore (che ha contatti con la Grande Bianca Dipendenza che lavora anche con il sacerdozio della piramide) è stato incaricato di recuperare e restituire alla Grande Piramide le Antiche Tavolette.
Questo, dopo avventure che non necessitano di essere quì narrate è stato compiuto. Prima della loro restituzione è stato concesso di tradurle e mantenere una copia della saggezza incisa sulle Tavolette.
Questo è stato fatto nel 1925 e solo oggi è stata permessa la parziale pubblicazione. E' previsto, molti derideranno. Tuttavia il vero studente leggerà e guadagnerà la saggezza.
Se la luce è in te, la luce che è incisa in queste tavolette ti risponderà.
Ora , una parola sull'aspetto materiale delle tavolette.
Esse consistono in dodici tavolette di smeraldo verde, formate da una sostanza creata tramite trasmutazione alchemica.
Esse sono indistruttibili, resistenti a tutti gli elementi e sostanza. In effetti la struttura atomica e cellulare è fissa, nessun cambiamento avviene mai.
A tale riguardo, esse violano la legge materiale della ionizzazione.
Su di loro sono incisi caratteri nella antica lingua di Atlantide: caratteri che rispondono ad accordate onde pensiero, rilasciando associate mentali vibrazioni nella mente del lettore.
Le tavolette sono fissate insieme con cerchi dorati sospesa da un asta dello stesso materiale. Questo per l'apparenza materiale.
La saggezza contenuta in esse è il fondamento degli antichi misteri. E per colui che legge con occhi e mente aperti, la sua saggezza verrà ad essere incrementata centinaia di volte.
Leggi. Credi o no, ma leggi. E la vibrazione trovata risveglierà una risposta nella tua anima.
Nelle pagine che seguono, I rivelerò alcuni dei misteri che finora sono stati sfiorati soltanto leggermente da me o da altri insegnanti o studenti della verità.
La ricerca umana per la comprensione delle leggi che regolano la vita è stata senza fine, tuttavia sempre appena oltre il velo che protegge i più alti piani dalla visione materiale dell'uomo, la verità è esistita, pronta ad essere assimilata da coloro che allargano la loro visione interiormente, non esteriormente, nella loro ricerca.
Nel silenzio dei sensi materiali sta la chiave della rivelazione della saggezza. Chi parla non sa; chi sa non parla.
La più alta conoscenza è inesprimibile, per questo esiste come un entità che trascende tutte le parole o simboli materiali. 
Tutti i simboli sono chiavi per le verità ma, molte volte la porta non si apre perchè la chiave sembra così grande che le cose che stanno dietro non sono visibili.
Se noi possiamo capire che tutte le chiavi, tutti i simboli materiali sono manifestazioni, ma sono estensioni di una grande legge e verità, noi cominceremo a sviluppare la visione che ci permetterà di penetrare il velo.
Tutte le cose in tutti gli universi si muovono secondo la legge, e la legge che regola i movimenti dei pianeti non è più immutabile di quella che governa le espressioni materiali dell'uomo.
Una delle più grandi di tutte le Leggi Cosmiche è quella che è responsabile della formazione dell'uomo come essere materiale.
Lo scopo grande delle scuole del mistero di tutte le età è stato quello di rivelare i lavoro della Legge che connette l'uomo materiale all'uomo spirituale.
La connessione tra l'uomo materiale e quello spirituale è l'uomo intellettuale, poichè la mente partecipa sia alle qualità materiali che immateriali.
L'aspirante alla più alta conoscenza deve sviluppare il lato intellettuale della propria natura e così rinforzerà la sua volontà che sarà concentrata sul piano desiderato.
La grande ricerca della luce, vita e amore comincia solo sul piano materiale. Caricato come ultimo il suo finale obiettivo è l'unità con la coscienza universale. Il fondamento nella materia è il primo passo; allora viene l'obiettivo del conseguimento spirituale.
Nelle pagine che seguono, io darò una interpretazione delle Tavolette di Smeraldo e il loro segreto, nascosto e significati esoterici.
Sono celati nelle parole di Thoth molti significati che non appaiono in superficie.
La luce della conoscenza applicata alle Tavolette aprirà molti nuovi campi al pensiero.
"Leggi e sii saggio" ma solo se la luce della tua propria coscienza risveglia la comprensione profonda che è inerente qualità dell'anima.

Kryon Lee Carroll Messaggeri Luce Sarasai LL Research omonimo gruppo ricerca USA Energie Anna Maria Artini  Wingmakers James Sirio Pleiadi Antares Silvia Galimberti Starchild Celia Fenn Sud Africa Carla Parola  Riconnessioni Daniel Jacob Respiro degli Dei Faireliza Trasmissioni Meta Arc Michela Christi Svizzera Elisha  Spirit Pathways Kate Spreckley Sud Africa Jezael cerchio infinito Multidimensions Suzan Caroll FMOO Fratellanza  Multidimensionale Ottava Ora Crimson Circle Geoffrey Hoppe Maestri di Luce Patrizia Davitti Peaceful Planet  Pepper Lewis Coscienza Cosmica Reami Alti Coscienza Cosmica Messaggi esseri Monique Mathieu Francia EsseniaRosario "è" Valeria - noi siamo UNOIl Blog di RosarioIl Blog di Valeriatu sei un'altro me - io sono un'altro te

SIate leggeri come una piuma e lasciatevi trasportare del soffio del GRANDE SPIRITO

Condividete liberamente tutto ciò che vi pare.

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Le immagini presenti in questo sito sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale.
I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
LA VERITA' SI PUO' VENDERE E COMPRARE? Cio’ che ti e’ stato donato, 

piuma_destra