basehomeTorna alla pagina principaleChi siamodi peccati non c'è che la stupiditàgaia è incintaVuoi essere felice per un' istante?tu sei perfetto

Il Signore Nostro Padre Celeste, ci ha Donato per Grazia Divina la VERITA', e ce l'ha donata GRATUITAMENTE, perchè c'è qualcuno che si sente in diritto di venderla? Non esiste ne prima, ne seconda, terza, quarta o quinta dimensione, esiste solamente un'unica ed infinita dimensione, quella del Cuore, la dimensione di nostro PADRE CELESTE, la dove tutto nasce e tutto ritorna.

base_menuIl messaggio che vogliamo dareApocalisse uguale a rivelazione non distruzione o fine del mondoMeditazioniCanalizzazioniConferenze e intervisteI nostri fratelli AngeliAmici in sintoniaFilm in sintoniaAltri documenti che parlano di spiritualitàInni al nostro Padre CelesteValeria CartaRosario PanarelloValentina CartaLa Federazione Galattica - i nostri fratelli cosmiciPer chi volesse scriverciluce e ombra

Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE.
Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483
Il presente sito web: www.purocuorefranoi.com è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.
piuma_purocuorefranoi

E poi ad un tratto l'amore scoppiò dappertutto.
Discernimento è la parola chiave

Chiamaci su skype cliccando il logo se in linea Il mio stato Aggiungi Purocuore ai tuoi contatti Skype cliccando qui

Per leggere gli ultimi articoli inseriti CLICCAMI

Il documento più importante in assoluto secondo noi, Vita impersonale L’Io Sono - del Conte Saint Germain CLICCAMI
 

Per chi vuole aprire il proprio Cuore al CRISTO e al SUO Insegnamento GRATIS - CLICCAMI
 

Se c’è qualche errore di qualsiasi genere nel sito se vi va segnalatecelo scrivendoci cliccando QUI
D'improvviso nuovi cieli e nuove terre inglobavano il mio essere Luce

piuma_sinistra
panda

Le Creature Divine che ci stanno sempre accanto - gli Angeli
Nati tra l' 1 gennaio al 9 febbraio
Arcangelo MICHAEL

Coro degli Angeli – Arcangeli (Arcangelo MICHAEL)per i nati dal 1 gennaio 9 febbraio

clicca qui per tornare alla pagina precedente

NEMAMIAH
( DAL 1 AL 5 GENNAIO)
NEMAMIAH
Il suo nome significa DIO LODEVOLE e la sua essenza DISCERNIMENTO E CAPACITA' DI GIUDIZIO. ( Avere discernimento significa saper distinguere: essere capaci di valutare - nella marea delle cose, eventi,idee e opinioni nella quale siamo immersi - cio' che e' bene e ci' che e' male. Il saper riconoscere male e bene conduce alla conoscenza della vita nella sua piu' profonda essenza e verita'.
Che cosa ci sorregge nella valutazione del mondo e di noi stessi? La capacita' di giudizio. Ma la parola "giudicare " non va' intesa nel modo corrente. La vera capacita' di giudizio e' cio' che permette di intuire e capire quali effetti avranno le nostrescelte e, di conseguenza, di capire le motivazioni alla base delle scelte altrui. Quando le scelte e decisioni non sono piu' causali o avventate, ma sorrette dal discernimento, la nostra vita cambia e diventa reale.)
Nell'antichita' Nemamiah veniva invocato con questo versetto ; " Confida nel Signore, chiunque lo teme: egli e' loro aiuto e loro scudo " ( Sal.115,11)

57. NEMAMIAH
Appartiene al coro dei
Arcangeli
E' attribuito ai nati
dal 1 al 5 Gennaio.
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale
dall’11° al 15° del Capricorno.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
coraggio, carattere forte, successo nella carriera militare o di polizia.

Si può dire che quest’Angelo è l’aspetto uraniano delle energie di Mercurio. Occupa la posizione più elevata del suo Coro e, stando alla Tradizione, ci si può servire di Lui per far prosperare qualunque cosa e per liberare i prigionieri. Le energie di Urano, infatti, portano prosperità (e salute) e, unite a quelle di Mercurio (Intelligenza), possono svincolarci dalle tendenze intellettuali che c’imprigionano nella routine. Se avremo bisogno della capacità di decidere con giustizia in imprese grandiose, quest’Angelo ci concederà una lucidità totale; Egli condurrà a buon fine ogni azione in favore della Verità e del Bene: è l’Angelo della grandezza d’animo. NEMAMIAH costituisce il fattore saliente di una tappa di silenzio. La persona osserva, analizza, interiorizza il Pensiero Cosmico, e tenta di autoconvertirsi in una macchina atta a funzionare in armonia con le Leggi Universali. Se non vi riesce, perché le sue inclinazioni di carattere sentimentale sono ancora troppo forti (ovvero, perché il Re che si colloca al sommo della Ruota della Fortuna nel Tarot non è stato ancora precipitato in basso), egli costruirà una macchina che funzionerà a immagine e somiglianza delle Leggi Cosmiche; e anche se non riuscirà a operare all’unisono con tali Leggi, questa macchina potrà pervenire all’esito che la persona non ha saputo raggiungere. L’Angelo NEMAMIAH stimola le capacità inventive del soggetto.
Essenza Angelica
INTENDIMENTO o DISCERNIMENTO.
Qualità sviluppate
inventiva, logica e ordine, coraggio e sacrificio, senso del dovere, generosità discreta, onestà, onore.
Difetti annullati
mancanza di coordinamento, indecisione, confusione, tradimento.
Giorni di reggenza
17 Maggio, 1 Agosto, 13 Ottobre, 24 Dicembre, 5 Marzo.  Ora: 18.40 – 19.00
 
L'ANGELO NEMAMIAH ESORTA

Tu hai il compito di apportare all’Opera del Mondo gli elementi essenziali.
Sarai colui che abbatte i Cedri del Libano perché si possa in futuro edificare il nuovo Paradiso.
Il tuo dovere è rendere possibile la creazione di un Mondo di Pace e di Felicità.
 
N° 57 ANGELO NEMAMIAH

PREGHIERA

A lungo sono stato una comparsa nel film della mia vita.
La mia famiglia, i miei amici, i vicini, avevano i ruoli principali e stavano sempre in primo piano.
Ascoltavo e seguivo le loro idee, i loro principi, e ne subivo le conseguenze senza capire.
Oggi, però, Lodevole NEMAMIAH, scrivo una nuova sceneggiatura che mi vede protagonista con i Tuoi Divini Compagni: scelgo il mio ruolo nella Società e trasformo la mia vita positivamente.
Il romanzo della mia esistenza è un gran successo; sono amato e rispettato, mi arricchisco e distribuisco le mie fortune per il bene dell’Umanità.
Sì, oggi finalmente capisco, che ognuno è responsabile della sua Vita, attraverso il suo atteggiamento interiore.
Voglio che questo film sia visto dal maggior numero di spettatori, perché essi ne traggano grande felicità.
Spero di essere ricompensato, un giorno, con l’Oscar Celeste del cinema reale dell’Età dell’Oro.
 
PREGHIERA

NEMAMIAH: Signore, poiché devo dirigere la strategia delle mie battaglie nella Società, fa’ che i miei obiettivi siano l’Amore e la Bellezza!
Aiutami. Angelo NEMAMIAH, affinché nella mia mente non vi sia altro disegno, altro progetto, che quello di edificare in Terra ciò che già esiste in Cielo.
Dammi il coraggio per affrontare le mie responsabilità, e la lucidità per realizzare le cose nel tempo voluto, senza precipitazione, senza bruciare le tappe, ma senza pause inutili.
Desidero lottare e avanzare verso la Terra Promessa, ma non lasciare che io vi penetri in anticipo, perché il mio primo dovere è quello di riuscire, qui e ora (con il Tuo aiuto Provvidenziale:
 
 PREGHIERA

Una Luce abbagliante investe ogni cosa quando Tu sei presente, e io, piccolo uomo, aspiro ad essere accettato tra Voi, Angeli: da quando infatti io Vi conosco, provo il bisogno irreprimibile di agire, nel modo più opportuno.
Certo, ho bisogno di silenzio e di contemplazione, di riposo e di meditazione.
Ma non sono venuto a questo Mondo per sentirmi soggettivamente pago.
Mio compito è offrire la partecipazione utile ed attiva all’Opera Divina. Aiutami, Signore, ad agire e ad affermarmi grazie al mio operato.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, NEMAMIAH regala la possibilità di mettere una barriera fra se e l'onda impetuosa di un sentimento amoroso, in modo che la passione non vada ad occupare spazi che la nostra anima ha riservato ad altre realtà, alla lealtà e alla devozione. Ci aiuta a discernere meglio ciò che per davvero sia meglio per noi, anche attraverso la pratica del silenzio.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO stimola al positivo la nostra capacità di operare dei cambiamenti radicali nelle fondi di reddito, dando spazio alla capacità di ricercare con molta fortuna nuove fonti di entrate finanziarie. Prepara con cura le nuove possibilità, tenendo conto dei talenti che ci sono stati donati e di quelli che abbiamo sviluppato personalmente nel corso degli anni. Ci aiuta a comprendere meglio quali sono le doti speciali che ci appartengono e sulle quali contare maggiormente.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO l'Angelo Custode NEMAMIAH ci consente di fare dell'imprevisto la regola, perché la Volontà Cosmica ci darà un segno e noi dovremo essere pronti a recepirne il messaggio, pronti ad interpretarlo per far nostri i suoi segnali espliciti ed impliciti. Dovremo mantenere il silenzio sui nostri progetti, pena una loro diffusione prima che possiamo attestarne la paternità.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'Angelo Custode protegge gli occhi e, nello specifico, presiede alla funzionalità di coni e bastoncelli. I bastoncelli consentono di vedere il nero e le tinte scure, ai coni è demandato il compito di consentire la visione dei colori. Si percepisce la vita intorno a noi a seconda della attività di codesti componenti dell'occhio, che possono allora comunicarci una visione del mondo che sia più o meno colorata e luminosa.

FONTI: LUNA DI VETRO  ANGELIONLINE   ASTROSTAR 

Kryon Lee Carroll Messaggeri Luce Sarasai LL Research omonimo gruppo ricerca USA Energie Anna Maria Artini  Wingmakers James Sirio Pleiadi Antares Silvia Galimberti Starchild Celia Fenn Sud Africa Carla Parola  Riconnessioni Daniel Jacob Respiro degli Dei Faireliza Trasmissioni Meta Arc Michela Christi Svizzera Elisha  Spirit Pathways Kate Spreckley Sud Africa Jezael cerchio infinito Multidimensions Suzan Caroll FMOO Fratellanza  Multidimensionale Ottava Ora Crimson Circle Geoffrey Hoppe Maestri di Luce Patrizia Davitti Peaceful Planet  Pepper Lewis Coscienza Cosmica Reami Alti Coscienza Cosmica Messaggi esseri Monique Mathieu Francia EsseniaRosario "è" Valeria - noi siamo UNOIl Blog di RosarioIl Blog di Valeriatu sei un'altro me - io sono un'altro te

SIate leggeri come una piuma e lasciatevi trasportare del soffio del GRANDE SPIRITO

Condividete liberamente tutto ciò che vi pare.

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Le immagini presenti in questo sito sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale.
I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
LA VERITA' SI PUO' VENDERE E COMPRARE? Cio’ che ti e’ stato donato, 

piuma_destra